Suono di alta qualità

Grazie alla tecnologia basata su circuito discreto, l’amplificatore di potenza garantisce la stessa qualità per tutti i 9 canali (165 Watt x 9 canali)

Per un realismo ottimale e una straordinaria gamma dinamica, la sezione dell’amplificatore di potenza include dispositivi di alimentazione discreti e non circuiti integrati.

Grazie all’uso di dispositivi di alimentazione discreti potenti e di alta qualità, l’amplificatore è in grado di gestire facilmente altoparlanti di fascia alta.

Amplificatore feedback corrente

Questa unità utilizza un circuito amplificatore feedback corrente ad alta velocità per il suo preamplificatore in modo che i segnali di un lettore di dischi Blu-ray e altre apparecchiature che supportano formati audio ad alta definizione possano essere amplificati con alta fedeltà. L’amplificatore feedback corrente ad alta velocità riproduce anche uno spazio sonoro naturale.

Dolby Atmoslink

Questa unità è dotata di un decoder che supporta il formato audio Dolby Atmos. Il posizionamento o lo spostamento del suono viene accuratamente riprodotto tramite l’aggiunta di diffusori a soffitto, consentendo di sperimentare un campo sonoro surround incredibilmente naturale e realistico.

DTS:Xlink

Questa unità è dotata della tecnologia di decodifica DTS:X. Il DTS:X porta l’esperienza dell’home theater a nuovi livelli, grazie a una tecnologia audio immersiva basata sugli oggetti, che elimina i limiti dei canali. La flessibilità degli oggetti consente di ridimensionare l’audio su grandi o piccole dimensioni e di spostarlo nell’intera sala con una precisione mai raggiunta prima, per ottenere un’esperienza audio immersiva più ricca.

DTS Virtual:Xlink

La tecnologia DTS Virtual:X è caratterizzata da un processamento con altezza virtuale e surround virtuale che fornisce un’esperienza sonora coinvolgente da qualsiasi altro tipo di sorgente di ingresso (stereo a canale 7.1.4) e di configurazione degli altoparlanti.

DTS Virtual:X non è utilizzabile quando sono collegati altoparlanti di altezza.

Audyssey LFC™ (Low Frequency Containment)link

Audyssey LFC™ permette di risolvere il problema dei suoni a bassa frequenza che disturbano le persone in stanze o appartamenti vicini. Audyssey LFC™ monitora dinamicamente i contenuti audio e rimuove le basse frequenze che attraversano pareti, pavimenti e soffitti. Applica quindi un’elaborazione psicoacustica per ripristinare la percezione dei bassi a bassa frequenza per gli ascoltatori presenti nella stanza. Si ottiene così un suono eccellente che non disturba il vicinato.

Subwoofer indipendenti e Audyssey Sub EQ HT™link

L’unità consente di gestire due uscite per subwoofer ed è in grado di regolare separatamente il livello e il ritardo di ciascuno di essi.
Audyssey Sub EQ HT™ evita i problemi di integrazione compensando prima di tutto eventuali differenze di livello e ritardo fra i due subwoofer e successivamente applicando Audyssey MultEQ® XT32 contemporaneamente ai due subwoofer garantendo un maggior dettaglio e una migliore risposta dei bassi profondi.

Auro-3D

Questa unità è dotata di un decoder Auro-3D.
Con Auro-3D, vengono aggiunti a un sistema convenzionale a 5.1 canali i diffusori anteriori di altezza (FHL+FHR), surround di altezza (SHL+SHR) e surround superiori (TS/opzionale), per ottenere un campo sonoro naturale e realistico che sia tridimensionale e realmente coinvolgente.

Si può godere appieno della riproduzione audio con prodotti Auro-3D se si posizionano correttamente gli altoparlanti di Auro-3D.

Square Black Riproduzione Auro-3D

Pict SP Position Auro3D

Square Black  Dolby Atmos riproduzione

Pict SP Position Auro3D atmos

Auro-3D non supporta una configurazione del Dolby Atmos utilizzando gli altoparlanti Frontali Superiori, Centrali Superiori o Posteriori Superiori.
Tuttavia, è possibile supportare sia una configurazione Auro-3D sia Dolby Atmos aggiungendo diffusori anteriori di altezza e posteriori di altezza* a una configurazione 5.1.

Per un’esperienza Auro-3D ottimale, sono fortemente consigliati diffusori surround di altezza.

Torna all’inizio