Risultati ricerca
Modalità sound e uscita canale
Questo simbolo indica i canali di uscita audio o i parametri surround configurabili.
Questo simbolo indica i canali di uscita audio. I canali di uscita dipendono dalle impostazioni di “Config. Altoparlanti”. link
La modalità audio applicabile include “Dolby Surround” e le modalità audio che hanno “+Dolby Surround” nel nome della modalità audio.
La modalità audio applicabile include “DTS Neural:X” e le modalità audio che hanno “+Neural:X” nel nome della modalità audio.
La modalità audio applicabile include “DTS Virtual:X” e le modalità audio che hanno “+Virtual:X” nel nome della modalità audio.
Viene trasmesso come audio un segnale per ogni canale di un segnale di ingresso.
L’audio viene trasmesso se “Modo subwoofer” nel menu è impostato su “LFE+Main”. link
L’audio non viene emesso se “Config. Altoparlanti” - “Surr. post.” nel menu è impostato su “1 altop.”. link
Per un’esperienza Auro-3D ottimale sono consigliati diffusori surround di altezza; tuttavia, è possibile sostituire i diffusori surround di altezza con diffusori posteriori di altezza provenienti da una configurazione di diffusori Dolby Atmos.
Questo segnale viene inviato in uscita se si riceve in ingresso un segnale Auro-3D e il segnale di ingresso contiene un canale surround superiore.
Per ottenere la migliore l’esperienza Auro-3D si raccomandano gli altoparlanti Front Height e Surround Height, tuttavia è possibile sostituire gli altoparlanti Dolby Atmos Enabled.
L’audio viene emesso dagli altoparlanti specificati nelle impostazioni “Parametro surround” – “Selezione altoparlanti”. link