Riproduzione

Collegamento di un dispositivo di riproduzione

A questa unità è possibile collegare giradischi, sintonizzatori e lettori CD.
Questa unità è compatibile con giradischi dotato di cartuccia PHONO MM (Moving Magnet). Quando si intende collegare questa unità a un giradischi con cartuccia MC (Moving Coil) a basso livello di segnale di uscita, utilizzare un pre-preampli (headamp) MC disponibile in commercio o un trasformatore elevatore di tensione (step-up).
Nel caso in cui la sorgente di ingresso di questa unità venga impostata su “PHONO” e venga accidentalmente aumentato il volume senza aver collegato un giradischi, è possibile che i diffusori emettano un ronzio.

Conne player MODEL40n
NOTA

Il terminale di terra (SIGNAL GND) di questa unità non è pensato per scopi di messa a terra di sicurezza. Se questo terminale è collegato quando c’è un forte di rumore, il rumore può essere ridotto. Si noti che a seconda del giradischi, collegando la linea di terra si potrebbe ottenere l’effetto contrario di aumentare il rumore. In questo caso, non occorre collegare la linea di terra.

I terminali di ingresso PHONO sono dotati di spinotti di messa in cortocircuito. Rimuovere questi spinotti per collegare un giradischi. Conservate gli spinotti in un luogo sicuro per un eventuale uso futuro.

Torna all’inizio