Riproduzione

Aggiunta della registrazione di apparecchi HEOS built-in nell’app HEOS

Il sistema HEOS è un vero e proprio sistema audio-multiroom che sincronizza in maniera automatica la riproduzione audio tra più apparecchi HEOS built-in, affinché l’audio proveniente da stanze diverse sia perfettamente sincronizzato e di alta qualità. È possibile aggiungere facilmente fino a 32 apparecchi HEOS built-in al proprio sistema.

Aggiunta di apparecchi HEOS built-in cablati

È sufficiente collegare gli apparecchi HEOS built-in alla rete domestica utilizzata mediante un cavo Ethernet, e l’apparecchio HEOS built-in viene visualizzato sull’HEOS App come una nuova stanza nella schermata Stanze. Per informazioni relative ai collegamenti LAN cablati, fare riferimento a Connessione ad una rete domestica (LAN)link.

Per la propria comodità, è possibile assegnare un nome all’apparecchio HEOS built-in per indicare in quale stanza sia stato collocato.

Aggiunta di apparecchi HEOS built-in senza fili

È possibile aggiungere ulteriori apparecchi HEOS built-in senza fili al sistema HEOS utilizzato selezionando “Aggiungi dispositivo” dal menu delle impostazioni dell’app HEOS e seguendo le istruzioni:

Adding device

Torna all’inizio