Risultati ricerca
Riproduzione dell’ingresso digitale
Illustrazione del telecomando

Controllare il collegamento, quindi accendere l’unità. (Collegamento a un apparecchio dotato di connettori audio digitalilink)
Se la frequenza di campionamento non può essere rilevata, “Unlocked” verrà visualizzato.
“Unsupported” viene visualizzato quando segnali audio che non sono supportati da questa unità sono in ingresso.
Quando nel menu è impostato “TV Input”, questa unità si accende automaticamente quando si accende il televisore ad essa collegato, e la sorgente di ingresso passa a “HDMI ARC”, “COAXIAL” o “OPTICAL”. link
Se si collega il televisore attraverso un collegamento ottico o coassiale, non è possibile disporre in standby questa unità quando si spegne il televisore. Se si desidera disporre automaticamente questo apparecchio in standby, impostare “Auto-Standby” nel menu delle impostazioni. link
Non utilizzare segnali non PCM, ad esempio Dolby Digital, DTS e AAC. Tali segnali causano rumore e potrebbero danneggiare gli altoparlanti.
È possibile utilizzare solo l’impostazione PCM a 2 canali per riprodurre l’audio da un televisore attraverso la funzione ARC. Impostare “PCM 2ch” come formato audio nelle impostazioni del televisore.
Specifiche dei formati audio supportati
Vedere Convertitore C/Alink.
Funzione di controllo HDMI
Collegare questa unità con un cavo HDMI a un televisore che supporti la funzione di controllo HDMI, quindi attivare l’impostazione di controllo HDMI sul televisore per effettuare le operazioni di base di questa unità (commutazione della sorgente di ingresso, accensione e spegnimento, regolazione del volume) con il telecomando del televisore.
Per ulteriori informazioni sulla funzione di controllo HDMI, fare riferimento a Informazioni su HDMIlink.