Riproduzione

Collegamento a un apparecchio dotato di connettori audio digitali

Utilizzare questo collegamento per immettere segnali audio digitali a questa unità, quindi convertire i segnali per la riproduzione utilizzando il convertitore D/A di questa unità. link

Conne DigitalIn MODEL40n

Quando si collega una TV a questa unità, spegnere l’uscita audio degli altoparlanti interni della TV. Per i dettagli, vedere il manuale delle istruzioni del televisore utilizzato.

Quando si intende collegare il terminale HDMI ARC di questo apparecchio al televisore utilizzato, collegarlo al terminale di ingresso HDMI del televisore utilizzato che supporta la funzione ARC.

Quando si intende effettuare il collegamento a un televisore che non supporti la funzione ARC o a un televisore che non disponga di un terminale HDMI, utilizzare un collegamento ottico o un collegamento coassiale per riprodurre l’audio del televisore.

NOTA

Questa unità può ricevere in ingresso segnali PCM lineari con una frequenza di campionamento di 32 kHz, 44,1 kHz, 48 kHz, 88,2 kHz, 96 kHz, 176,4 kHz e 192 kHz.

Non utilizzare segnali non PCM, ad esempio Dolby Digital, DTS e AAC. Tali segnali causano rumore e potrebbero danneggiare gli altoparlanti.

È possibile utilizzare solo l’impostazione PCM a 2 canali per riprodurre l’audio da un televisore attraverso la funzione HDMI ARC. Impostare “PCM 2ch” come formato audio nelle impostazioni del televisore.

Specifiche dei formati audio supportati

Torna all’inizio