Riproduzione

Impostazioni

Prese REMOTE CONTROL

Se la presa per telecomando di questa unità viene collegata al terminale per telecomando di un apparecchio Marantz, è possibile controllare l’apparecchio collegato con il telecomando come un singolo sistema.

Quando si intende controllare un apparecchio collegato da questa unità

Collegare la presa REMOTE CONTROL OUT di questa unità alla presa REMOTE CONTROL IN dell’apparecchio da collegare.

Puntare il telecomando durante le operazioni verso questa unità. Il segnale a infrarossi trasmesso dal telecomando viene ricevuto dal ricevitore a infrarossi per telecomando di questa unità e viene inviato ad altri apparecchi attraverso la presa per telecomando.

Qualora sia presente un commutatore relativo al telecomando sul retro dell’apparecchio da collegare a questa unità, impostarlo su “EXTERNAL” o “EXT.”.

Se si collega l’amplificatore di potenza Marantz (inclusi gli amplificatori Hi-Fi) a uno di questi terminali, lo stato di accensione dell’amplificatore di potenza funziona in combinazione con lo stato di accensione di questa unità.

Conne REMOTE OUT C30

Quando si intende controllare questa unità da un apparecchio collegato

Eseguire il collegamento alla presa REMOTE CONTROL IN di questa unità dalla presa REMOTE CONTROL OUT dell’apparecchio da collegare.

Se si esegue questa operazione, disattivare la funzione del sensore del telecomando di questa unità utilizzando la “Funzione di blocco del telecomando”. link

Conne REMOTE IN C30
NOTA

Quando la funzione di ricezione dei segnali dal telecomando è disabilitata, non è possibile eseguire operazioni con il telecomando.

Torna all’inizio