Risultati ricerca
Collegamento 1: TV dotata di connettore HDMI e compatibile con la funzione ARC (Audio Return Channel) / eARC (Enhanced Audio Return Channel)
Utilizzare un cavo HDMI per collegare a questa unità un televisore che sia compatibile con la funzione ARC / eARC.
Impostare “HDMI Controllo” su “Acceso” oppure “ARC” su “Acceso” quando si intende utilizzare un televisore che supporti la funzione ARC. link
L’utilizzo di un televisore compatibile con la funzione eARC consente la riproduzione audio dal diffusore collegato a questa unità, indipendentemente dalle impostazioni di “HDMI Controllo” e “ARC” nel menu.
Quando si intende utilizzare la funzione ARC / eARC, effettuare il collegamento al connettore HDMI MONITOR 1.
Le impostazioni della funzione eARC potrebbero essere necessarie a seconda del televisore compatibile con la funzione eARC che si intende utilizzare. Accertarsi che la funzione eARC sia attivata, se questa impostazione è presente sul televisore utilizzato. Per ulteriori informazioni, consultare il manuale dell’utente del televisore utilizzato.
Quando televisori compatibili con la funzione eARC e televisori dotati della funzione ARC vengono collegati all’apparecchio, i televisori compatibili con la funzione eARC hanno la priorità.
Quando si intende utilizzare un televisore compatibile con la funzione ARC / eARC, utilizzare un cavo del tipo “High Speed HDMI Cable with Ethernet”.