Prese REMOTE CONTROL
Esecuzione di operazioni a distanza su questa unità senza contatto visivo
È possibile collegare un ricevitore ad infrarossi esterno ai connettori REMOTE CONTROL per eseguire operazioni su questa unità con il telecomando in dotazione senza contatto visivo. Ciò può rivelarsi utile se l’unità si trova in un armadio o in un angolo della stanza, e non è pertanto possibile dirigere il telecomando direttamente verso il dispositivo.
A tale scopo, disabilitare la funzione di ricezione dei segnali dal telecomando (Funzione di blocco del telecomandolink).
Quando la funzione di ricezione dei segnali dal telecomando è disabilitata, non è possibile eseguire operazioni con il telecomando.
Collegamento a distanza di dispositivi Marantz
Se si utilizza un dispositivo Marantz diverso da questa unità e che supporta il collegamento a distanza, è possibile trasmettere i segnali del telecomando semplicemente collegando il dispositivo al connettore REMOTE CONTROL IN/OUT mediante un cavo monofonico.
Per utilizzare questa funzione, posizionare su “EXTERNAL” o “EXT.” l’interruttore del telecomando posto sul pannello posteriore del componente audio collegato.