Firmware

Consente di verificare la disponibilità di aggiornamenti e upgrade del firmware, di aggiornare il firmware e di impostare la visualizzazione del messaggio di notifica per aggiornamenti e upgrade.

Aggiornamento

Consente di aggiornare il firmware di questa unità.

Verifica Aggiornam.:

Consente di controllare per vedere se il firmware è nella versione più recente. È inoltre possibile verificare qual è il tempo approssimativo richiesto per il completamento dell’aggiornamento.

Avvio aggiornamento:

Eseguire la procedura di aggiornamento. All’inizio dell’aggiornamento, la schermata del menu viene chiusa. Durante l’aggiornamento, sul display viene indicato lo stato di avanzamento.

L’unità automaticamente riprova ad aggiornarsi se l’aggiornamento fallisce. Se l’aggiornamento ancora fallisce, uno dei seguenti messaggi verrà visualizzato sullo schermo. Se sul display vengono visualizzati i seguenti messaggi, controllare le impostazioni e l’ambiente di rete, quindi eseguire di nuovo l’aggiornamento.

Display

Descrizione

Updating fail

Aggiornamento non riuscito.

Login failed

Log-in al server non riuscito.

Server is busy

Server occupato. Attendere qualche minuto e riprovare.

Connection fail

Non è stato possibile effettuare la connessione al server.

Download fail

Il download del firmware è stato interrotto.

Notifiche

Quando è disponibile il firmware più recente, all’accensione dell’unità viene visualizzato un messaggio di notifica sullo schermo TV.

Il messaggio di notifica appare per circa 40 secondi quando vi è corrente.

Aggiornamento

Acceso
(Default):

Visualizza il messaggio di aggiornamento.

Spento:

Non visualizza il messaggio di aggiornamento.

Upgrade

Acceso
(Default):

Visualizza il messaggio di upgrade.

Spento:

Non visualizza il messaggio di upgrade.

Agg. Nuova Funz.

Visualizza nuove funzionalità che possono essere scaricate sull’unità ed esegue un aggiornamento.

Pacchetto upgrade:

Consente di visualizzare un elenco delle voci da aggiornare.

Stato Aggiornam.:

Consente di visualizzare un elenco con le funzioni aggiuntive fornite con l’aggiornamento.

Avvio upgrade:

Esegue la procedura di upgrade.
All’inizio della procedura di upgrade, la schermata del menu viene chiusa. A questo punto, sul display verrà visualizzata la quantità di tempo trascorsa dall’inizio della procedura di aggiornamento.

Visitare il sito web Marantz per ulteriori informazioni sugli aggiornamenti.

Una volta completata la procedura, in questo menu verrà visualizzato il messaggio “Registrato” e sarà possibile eseguire gli aggiornamenti. Se la procedura non è stata eseguita, verrà visualizzato il messaggio “Non Registrato”.
Il codice ID rappresentato su questa schermata è necessario per consentire l’esecuzione e il completamento della procedura.
Il codice ID può inoltre essere visualizzato premendo e tenendo premuti i pulsanti White-Arrow-Left e SETUP dell’unità principale per almeno 3 secondi.

Se l’aggiornamento non va a buon fine, sul display verrà visualizzato un messaggio di errore identico a quelli mostrati nella schermata “Firmware” - “Aggiornamento”. Verificare le impostazioni e la configurazione dell’ambiente di rete, quindi eseguire nuovamente la procedura di aggiornamento.

Note relative all’uso di “Aggiornamento” e “Agg. Nuova Funz.”

Per poter utilizzare queste funzioni, è necessario disporre dei necessari requisiti di sistema e di una connessione internet correttamente configurata. link

Non spegnere il dispositivo fino a quando le procedure di aggiornamento o upgrade sono state completate.

Affinché la procedura di aggiornamento sia completata è necessaria circa 1 ora.

Una volta avviato l’aggiornamento/upgrade, non sarà più possibile eseguire normali operazioni sull’unità fino al completamento dell’aggiornamento/upgrade. Inoltre potrebbero verificarsi casi in cui i dati di backup vengano reimpostati per i parametri ecc. impostati sulla presente unità.

Se l’aggiornamento o l’upgrade non hanno esito positivo, premere e tenere premuto il pulsante Power Button dell’unità per più di 5 secondi, oppure scollegare e ricollegare il cavo di alimentazione. “Update Retry” appare sullo schermo e l’aggiornamento ricomincia dal punto in cui si era bloccato. Se l’errore si verifica di nuovo nonostante ciò, verificare l’ambiente della rete.

Ulteriori informazioni inerenti alle funzioni “Aggiornamento” e “Agg. Nuova Funz.” saranno pubblicate sul sito web Marantz in occasione della definizione dei nuovi piani relativi a tali funzioni.

Torna all’inizio