Riproduzione

Suono ad alta qualità

Dotato di un amplificatore digitale con alta qualità audio ed elevata potenza di uscita

Questa unità ha un amplificatore di classe D ad alta potenza di uscita da 50 W+50 W (6 Ω/ohm). L’elaborazione digitale completa viene utilizzata per eseguire tutti i processi nel dominio digitale durante la riproduzione di sorgenti digitali, eliminando il rumore esterno. Viene utilizzata anche la minimizzazione dei pattern per ottenere una riproduzione di alta qualità.

Supporto per la riproduzione di audio di alta qualità mediante USB e reti

Questa unità supporta la riproduzione di formati audio ad alta risoluzione come i file DSD (2,8/5,6 MHz) e i file WAV/FLAC/Apple Lossless Audio Codec (ALAC) fino a 192 kHz/24 bit.

Adozione di un allineamento con ponte di potenza (BTL - Bridge Tied Load) in parallelo e di un sistema di biamplificazione che realizza una qualità audio elevata

[Parallel BTL]

Normalmente, un singolo canale viene pilotato da due amplificatori, ma con il BTL in parallelo, un singolo canale viene pilotato da quattro amplificatori, per ridurre l’impedenza di uscita e migliorare il fattore di smorzamento. In tal modo si ottiene qualità audio con forza di smorzamento.

[Bi-amp]

Ciascuno degli altoparlanti per la gamma delle basse e delle alte frequenze dei diffusori compatibili con la biamplificazione viene pilotato mediante amplificatori indipendenti, per eliminare l’interferenza e realizzare una riproduzione audio più fedele alla fonte.

Modalità Bluetooth OFF per le massime prestazioni audio

La modalità Bluetooth OFF viene utilizzata per disattivare la funzione Bluetooth, che produrrebbe rumore durante la riproduzione audio. Eliminando tale rumore, la qualità audio in riproduzione migliora notevolmente.

Torna all’inizio