Risultati ricerca
Suono di alta qualità
Amplificatore a retroazione di corrente all-discrete
Basato su componenti discreti e brevettato da Marantz, il circuito Current Feedback viene adottato sia nel pre-amplificatore che nell’amplificatore di potenza. Si tratta di un amplificatore ad alta velocità che utilizza la più recente tecnologia sviluppata per gli amplificatori di qualità superiore.
Modulo HDAM®SA3
L’unità include il modulo HDAM®SA3, appositamente concepito per i modelli high-end. Il modulo HDAM®SA3 è incorporato in vari componenti, quale l’equalizzatore PHONO con current feedback.
Funzionalità migliorata per l’alimentazione elettrica momentanea
È in genere noto che pur utilizzando amplificatori con le stesse specifiche la qualità audio ottenuta non è necessariamente identica. Per Marantz questa situazione dipende dalla potenza di trasmissione agli altoparlanti. L’amplificatore di potenza di questa unità è in grado di supportare alimentazione elettrica momentanea pari ad almeno 45 A per una maggiore potenza di trasmissione agli altoparlanti.
Configurazione con cavi elettrici corti
Per un’alimentazione elettrica momentanea più importante viene utilizzata una configurazione con cavi elettrici corti per unire i circuiti elettrici alla fase di uscita della sezione dell’amplificatore di potenza.
Grazie a questa configurazione le linee elettriche principali vengono collegate in base al percorso più breve in modo da garantire una disposizione simmetrica dei canali sinistro e destro.
Amplificatore operazionale diretto per CD
In prossimità delle prese di ingresso CD è montato un amplificatore operazionale di ingresso specifico per il CD. Si tratta di un amplificatore operazionale ad alta velocità realizzato con componenti discreti, che consente di evitare le interferenze tra i canali destro e sinistro ed è in grado di inviare i segnali al pre-amplificatore in modo estremamente fedele.
Circuito nuovo
Come amplificatore equalizzatore Phono per cartucce MM, è stato sviluppato un nuovo circuito equalizzatore Phono per il PM8006.
Trasformatore toroidale a doppio schermo
L’unità è dotata di un trasformatore di potenza toroidale per ridurre al minimo le vibrazioni e il flusso di dispersione specifici del trasformatore. In particolare, per ridurre il flusso di dispersione, che influisce sulla qualità audio, la parte periferica presenta un doppio schermo, ottenuto utilizzando un anello principale e uno più corto.
Condensatore di blocco di capacità superiore
L’unità è dotata del nuovo condensatore di capacità superiore pari a 18000 μF che incorpora i concetti di dispositivi high-end nel circuito elettrico dell’amplificatore di potenza.
Base a triplo strato per ridurre al minimo le vibrazioni