Wireless-LAN

Con l’unità, è possibile utilizzare le funzioni DHCP ed Auto IP per eseguire manualmente le impostazioni di rete.

Quando si utilizza l’unità con la funzione DHCP del router a banda larga abilitata, quest’ultima automaticamente le impostazioni di indirizzo IP e altre impostazioni. Quando si utilizza l’unità collegata a una rete senza funzione DHCP, eseguire le impostazioni per l’indirizzo IP ecc. in “Rete”. link

Quando si utilizza l’unità, si raccomanda l’uso di un router dotato delle seguenti funzioni:

Server DHCP integrato
Questa funzione assegna automaticamente indirizzi IP alla LAN.

Switch 100BASE-TX integrato
Con un collegamento a più dispositivi, si consiglia uno switching hub con velocità pari o superiore a 100 Mbps.

Utilizzare esclusivamente cavi STP o ScTP LAN facilmente reperibili presso i negozi di elettronica. (CAT-5 o superiore consigliata)

Si raccomanda il normale cavo LAN schermato. Se viene utilizzato un cavo del tipo piatto o non schermato, gli altri dispositivi potrebbero essere facilmente soggetti a rumore.

Quando si intende utilizzare un router compatibile con il sistema WPS (Wi-Fi Protected Setup), è possibile connettersi facilmente al Wi-Fi premendo il pulsante Wi-Fi CONNECT (WPS) su questa unità. (Vedere la “Quick Setup Guide” separata.)

NOTA

I tipi di router utilizzabili dipendono dall’ISP. Per ulteriori informazioni al riguardo, contattare il proprio ISP oppure un rivenditore di computer.

L’unità non è compatibile con PPPoE. Se si possiede un contratto per una linea del tipo con il quale è impostato il PPPoE, è richiesto un router compatibile con PPPoE.

Non collegare un connettore NETWORK direttamente alla porta LAN/connettore Ethernet del computer.

Torna all’inizio