Risultati ricerca
Configurazione delle impostazioni dell’AVR
Prima di utilizzare il software Dirac Live, attenersi alla procedura seguente per configurare questa unità.
Connettere alla stessa rete questa unità e il computer su cui è installato il software Dirac Live.
(Voci di impostazione: Menu configurazione - Rete - Collegamento)
Selezionare la preimpostazione dei diffusori in cui si desidera salvare i risultati della misurazione. Qualora siano già in uso due preimpostazioni dei diffusori, la preimpostazione dei diffusori selezionata viene sovrascritta con i risultati della misurazione.
Quando si esegue la calibrazione con Dirac Live per la prima volta, il salvataggio su Preimpostazione diffusori 2 viene eseguito automaticamente.
(Voci di impostazione: Menu configurazione/Diffusori acustici/Impostazione manuale/Preset diffusore)
Quando si esegue la calibrazione con Dirac Live per la prima volta, vengono copiati i valori Disposizione dei diffusori acustici e Crossover da Preselezione 1.
Quando si esegue la calibrazione con Dirac Live per la prima volta, viene eseguita la sovrascrittura anche quando Preselezione 2 è in uso.
Impostare la disposizione dei diffusori che si desidera misurare in Speaker Layout (Disposizione diffusori) nel menu.
(Voci di impostazione: Menu configurazione - Altoparlanti - Impostazione manuale - Disposizione dei diffusori acustici)
La funzione Dirac Live room correction opzionale calcola il guadagno e il tempo di ritardo appropriati per ciascun diffusore; tuttavia, non calcola i punti di crossover. Regolare i punti di crossover per i diffusori utilizzati mediante il Menu configurazione dell’AVR, prima di eseguire la funzione Dirac Live calibration.
Voce di impostazione : Menu configurazione – Impostazione manuale – Crossover
I Crossover vengono impostati automaticamente su un’impostazione idonea, quando si utilizza Bass Management o Bass Control. 9-2 Se si utilizza Bass Management o Dirac Live Bass Control™link
Non è possibile eseguire la misurazione quando le cuffie sono collegate. Qualora le cuffie siano collegate, scollegarle prima di eseguire la misurazione Dirac Live.