Risultati ricerca
Ascolto di musica su un dispositivo Bluetooth
Per godere di musica da un dispositivo Bluetooth su questa unità, il dispositivo Bluetooth deve essere prima accoppiato all’unità.
Una volta che il dispositivo Bluetooth è stato accoppiato, non è necessario accoppiarlo nuovamente.
Quando la si utilizza per la prima volta, l’unità entra nella modalità di accoppiamento automaticamente e “Pairing” apparirà sul display dell’unità.
Al termine dell’accoppiamento, il nome del dispositivo appare sul display dell’unità.
Collegare il dispositivo Bluetooth mentre “Pairing” viene visualizzato sul display dell’unità. Eseguire la connessione con il dispositivo Bluetooth vicino all’unità (circa 1 m).
Il dispositivo Bluetooth può essere azionato anche con il telecomando di questa unità.
Alla successiva commutazione della sorgente di ingresso su “Bluetooth”, questa unità si connette automaticamente all’ultimo dispositivo Bluetooth che è stato connesso.
Quando il nome “Marantz M-CR412” non viene visualizzato sullo schermo del dispositivo Bluetooth, eseguire la ricerca dei dispositivi sul dispositivo Bluetooth.
Inserire “0000” quando la password è richiesta sullo schermo del dispositivo Bluetooth.
Vengono visualizzate lettere dell’alfabeto inglese, numeri e alcuni simboli. I caratteri non compatibili vengono visualizzati come “.” (punto).
La modalità di accoppiamento sulla presente unità dura per circa 5 minuti. Quando la modalità di accoppiamento sulla presente unità viene annullata prima che l’accoppiamento sia completato, riprovare dal passaggio 1.
Questa unità non può eseguire l’accoppiamento contro un dispositivo Bluetooth con un codice di sicurezza diverso da “0000”.
Pulsanti di funzionamento |
Funzione |
|
Riproduzione/Pausa |
|
Precedente/Successivo |
(Premere e tenere premuto) Riavvolgimento rapido/Avanzamento rapido |
Per azionare il dispositivo Bluetooth con il telecomando di questa unità, il dispositivo Bluetooth necessita di supportare il profilo AVRCP.
Il funzionamento del telecomando di questa unità non è garantito con tutti i dispositivi Bluetooth.
A seconda del tipo di dispositivo Bluetooth, questa unità mette in uscita l’audio che è accoppiato con l’impostazione del volume sul dispositivo Bluetooth.