Alte prestazioni

Dotato di una funzione USB-DAC per supportare la riproduzione di sorgenti audio ad alta risoluzione

Questa unità supporta la riproduzione di formati audio ad alta risoluzione come i file DSD (2,8/5,6/11,2 MHz) e i file PCM fino a 384 kHz/32 bit. L’unità offre una riproduzione ad alta qualità di file ad alta risoluzione inviati a questa unità da un computer attraverso un collegamento USB-B.

Utilizzabile come convertitore D/A

I segnali audio digitali inviati da un computer o un dispositivo esterno a questa unità possono essere convertiti e trasmessi come segnali analogici utilizzando il convertitore D/A dell’unità.

Supporta le sorgenti audio ad alta risoluzione memorizzate sui dischi

Su questo unità è possibile riprodurre file MP3, WMA, AAC, WAV, FLAC, Apple Lossless, AIFF e DSD che siano stati registrati su dischi DVD-R/-RW/+R/+RW o CD-R/-RW.

Consente di riprodurre i file presenti sui dispositivi di memoria USB (formato MP3/WMA/AAC/WAV/FLAC/Apple Lossless/AIFF/DSD)

È possibile riprodurre file audio archiviati su un dispositivo di memoria USB collegandolo alla porta USB.

La funzione di spegnimento della circuiteria periferica riduce al minimo le interferenze dei segnali di uscita audio

Al fine di ridurre al minimo il rumore proveniente dalla circuiteria periferica che potrebbe interferire con il segnale audio analogico, questa unità è dotata di una funzione di spegnimento della circuiteria periferica che disattiva il circuito di uscita digitale, il display e la spia di illuminazione.

Funzione di commutazione del filtro

È possibile commutare tra 2 diversi tipi di caratteristiche di filtro durante la riproduzione in modalità CD/DAC, consentendo all’ascoltatore di godere delle diverse sfumature della musica.

Torna all’inizio