Collegamento biamplificato stereo completo

Questa modalità consente di utilizzare i due amplificatori collegati all’unità come amplificatore monofonico. Per utilizzare questa modalità, sono necessarie due unità PM-12 SE collegate tramite F.C.B.S.

Per cambiare la modalità, utilizzare l’interruttore AMP MODE sul pannello posteriore mentre l’alimentazione è disattivata.

Se questa unità è impostata sulla biamplificata, sul display apparirà la scritta “BI-AMP”.

In modalità biamplificata, collegare al connettore di ingresso del canale sinistro. L’ingresso del canale destro viene disabilitato.

Sulle prese di uscita sinistra e destra saranno presenti gli stessi segnali.

Assicurarsi di spegnere l’alimentazione prima di utilizzare l’interruttore AMP MODE. Le impostazioni possono essere configurate quando il dispositivo è acceso.

In modalità biamplificata, i connettori di ingresso del canale R non possono essere utilizzati.

In modalità biamplificata, i segnali in ingresso al canale L vengono riprodotti sull’uscita di entrambi i canali. Pertanto, gli stessi segnali vengono inviati in uscita dal canale L e dal canale R in RECORDER OUT e dalla presa per cuffie.

I sistemi di altoparlanti connessi mediante collegamenti biamplificati completi devono supportare tale tipo di collegamento. Prima di collegare gli altoparlanti controllare il manuale delle istruzioni fornito con gli altoparlanti o rivolgersi al produttore per verificare che il collegamento biamplificato sia supportato.

Conne F.C.B.S biamp PM12SE

Torna all’inizio