Collegamento di un preamplificatore

Se si utilizza un preamplificatore, collegarlo come indicato di seguito; sarà quindi possibile utilizzare questa unità come amplificatore di potenza.

Ruotare INPUT SELECTOR sull’unità per selezionare la sorgente di ingresso su “POWER AMP”.

I terminali POWER AMP IN sono dotati di un breve pin-plug. Rimuovere questo spinotto per collegare un piatto. Conservate gli spinotti in un luogo sicuro per un eventuale uso futuro.

Non è possibile utilizzare i pulsanti di commutazione della sorgente di ingresso sul telecomando per selezionare “POWER AMP”.

NOTA

Quando la sorgente di ingresso è POWER AMP, la regolazione del volume, la disattivazione dell’audio e il bilanciamento non hanno alcun effetto. Regolare il volume sul preamplificatore.

Quando la sorgente di ingresso è impostata su POWER AMP, non è possibile utilizzare il telecomando per selezionare la sorgente di ingresso.

Quando la sorgente di ingresso è POWER AMP, l’unità principale invia il segnale in uscita al volume massimo. Controllare il livello di uscita sul dispositivo di ingresso prima di riprodurlo, e regolare il volume di conseguenza.

Torna all’inizio