Non è possibile riprodurre i contenuti AirPlay

L’icona AirPlay non viene visualizzata in iTunes/iPhone/iPod touch/iPad.

L’unità e il PC o l’iPhone/iPod touch/iPad non sono collegati alla stessa rete (LAN). Collegarlo alla stessa rete LAN dell’unità. link

Il firmware di iTunes/iPhone/iPod touch/iPad non è compatibile con AirPlay. Aggiornare il firmware alla versione più recente.

Impostare “Network & USB-A” nel menu su “Abilitato”. La funzione AirPlay non funziona quando “Network & USB-A” è “Disabilitato”. link

Non viene emesso alcun suono.

Il volume su iTunes/iPhone/iPod touch/iPad è impostato sul livello più basso. Il volume dell’uscita audio proveniente dai connettori d’uscita audio analogica (VARIABLE) è legato al volume di iTunes / iPhone / iPod touch / iPad. Impostare un livello di volume adeguato.

La riproduzione AirPlay non viene eseguita o l’unità non è selezionata. Fare clic sull’icona AirPlay nella schermata di iTunes/iPhone/iPod touch/iPad e selezionare questa unità. link

L’audio si interrompe durante la riproduzione AirPlay su iPhone/iPod touch/iPad.

Chiudere l’applicazione in esecuzione in background dell’iPhone/iPod touch/iPad, quindi avviare la riproduzione con AirPlay.

Alcuni fattori esterni potrebbero condizionare il collegamento wireless. Modificare l’ambiente di rete, ad esempio riducendo la distanza dal punto di accesso alla rete LAN wireless.

Non è possibile riprodurre iTunes con il telecomando.

Abilitare l’impostazione “Consenti il controllo audio iTunes dagli altoparlanti remoti” su iTunes. Sarà così possibile riprodurre, mettere in pausa e saltare i brani mediante il telecomando.

Torna all’inizio