Impostazione dei codici telecomando

I codici telecomando sono impostati tra questa unità e il telecomando in dotazione. È possibile selezionare uno dei tre tipi di codici telecomando e il telecomando può essere utilizzato per controllare l’unità quando viene utilizzato lo stesso codice telecomando. Quando si utilizzano tre di queste unità nella stessa postazione, è possibile controllare tutte e tre le unità simultaneamente utilizzando un unico telecomando nelle impostazioni predefinite. Impostando codici telecomando individuali tra un’unità e il telecomando, quest’ultimo può essere usato per controllare soltanto l’unità che ha lo stesso codice telecomando.

Accertarsi di verificare il funzionamento di ciascuna unità dopo aver impostato i codici telecomando.

L’impostazione default è “AMP1”.

Quando il codice del telecomando è impostato su “AMP1”, non è possibile commutare la sorgente di ingresso per questa unità su “PWR AMP” utilizzando INPUT Button_INPUT up Mz Button_INPUT down Mz sul telecomando. Per eseguire la commutazione con il telecomando, cambiare l’impostazione del codice del telecomando su “AMP2” o “AMP3”.

Impostare il codice del telecomando su “AMP 1” quando si intende controllare questa unità da un lettore audio di rete Marantz o da un altro apparecchio collegato a questa unità mediante un cavo di collegamento per telecomando.link

Illustrazione del telecomando

Ope Remote RC002PMND

Torna all’inizio