Accoppiamento con un dispositivo Bluetooth

Per godere di musica da un dispositivo Bluetooth su questa unità, il dispositivo Bluetooth deve essere prima accoppiato all’unità.

Una volta che il dispositivo Bluetooth è stato accoppiato, non è necessario accoppiarlo nuovamente.

Preparazione alla riproduzione.
Collegare le antenne esterne in dotazione per la connettività Bluetooth/wireless ai connettori Bluetooth/antenna LAN wireless sul pannello posteriore. link
Premere POWER Power Button per accendere l’unità.
Premere Bluetooth per impostare la sorgente di ingresso su “Bluetooth”.

Quando la si utilizza per la prima volta, l’unità entra nella modalità di accoppiamento automaticamente e “Pairing...” apparirà sul display dell’unità.

Selezionare questa unità quando il suo nome appare nell’elenco dei dispositivi visualizzati sullo schermo del dispositivo Bluetooth.

Al termine dell’accoppiamento, il nome del dispositivo appare sul display dell’unità.

Collegare il dispositivo Bluetooth mentre “Pairing” è visualizzato sul display dell’unità.
Eseguire la connessione con il dispositivo Bluetooth vicino all’unità (circa 1 m).

Quando si collega un secondo dispositivo Bluetooth, premere e tenere premuto Bluetooth per circa 3 secondi o selezionare “Abbinamento” dal menu opzioni per accoppiare il dispositivo. link

Questa unità può essere accoppiata con un massimo di 8 dispositivi Bluetooth. Quando un 9° dispositivo Bluetooth viene accoppiato, verrà registrato al posto del più vecchio dispositivo registrato.

Quando appare un numero sul display di questa unità, controllare che sia lo stesso numero mostrato sullo schermo del dispositivo Bluetooth, quindi selezionare la funzione di “Pair” sia per il dispositivo Bluetooth che per l’unità.

Inserire “0000” quando la password è richiesta sullo schermo del dispositivo Bluetooth.

Torna all’inizio