Prestazioni elevate

Ingresso/uscita 4 K 60 Hz supportati

Quando 4K Ultra HD (High Definition) è usato, viene raggiunta una velocità di ingresso/uscita di 60 fotogrammi al secondo (60p) per i segnali video. Quando si è collegati a 4K Ultra HD e al televisore compatibile con un segnale di ingresso video a 60p, è possibile godere del senso di realismo disponibile solo con immagini ad alta definizione, anche durante la visualizzazione di video in rapido movimento.
Questa unità supporta inoltre l’elaborazione di immagine per video a 4 K 60p, 4:4:4 e 24-bit. Elaborando il video alla risoluzione originale, l’unità permette di godere di una qualità dell’immagine perfetta ad alta definizione.

HDCP 2.2

Questa unità è compatibile con lo standard di protezione del copyright HDCP2.2.

Il processore video digitale converte i segnali video analogici (risoluzione SD) in HD (720p/1080p) e 4 K link

Questa unità è dotata di una funzione upscaling video 4 K che consente a un video analogico o a un video SD (Definizione Standard) di essere emessi tramite HDMI a una risoluzione 4K (3840 × 2160 pixel). Questa funzione consente al dispositivo di essere collegato a un televisore usando un unico cavo HDMI e produce immagini ad alta definizione per qualsiasi sorgente video.

Dotata di uscita HDMI ZONE2 link

L’uscita multi-stanza della ZONE2 include un’uscita HDMI che consente di ascoltare una diversa sorgente A/V in quella stanza, mentre un altro programma è in riproduzione nella stanza principale.

I collegamenti HDMI consentono di collegarsi a diversi dispositivi AV digitali (8 ingressi, 3 uscite)

Per il collegamento a un’ampia gamma di sorgenti digitali, questa unità offre 8 ingressi HDMI, incluso 1 sul pannello anteriore che consente di collegare rapidamente e facilmente una videocamera, una console di gioco o altri dispositivi attrezzati con HDMI. Ci sono uscite HDMI doppie per la stanza principale e una terza uscita HDMI per un’altra stanza.

Il dispositivo è dotato di una funzione AirPlay® oltre alle funzioni di rete come Radio Internet, ecc. link

Con questa unità è possibile accedere a una vasta gamma di contenuti, ad esempio ascoltare la Radio internet, riprodurre file audio memorizzati nel PC e visualizzare sul televisore le fotografie memorizzate nel PC.

L’unità supporta inoltre Apple AirPlay, che consente di riprodurre in streaming le tracce della propria libreria musicale da iPhone®, iPad®, iPod touch® o da iTunes®.

Riproduzione di file DSD e FLAC tramite USB e reti

Questa unità supporta la riproduzione di formati audio ad alta risoluzione come i file DSD (2,8 MHz) e FLAC 192 kHz. Fornisce una riproduzione di alta qualità di file ad alta risoluzione.

Il collegamento wireless con dispositivi Bluetooth può essere eseguito facilmente link

Si può godere della musica semplicemente collegandosi in modalità wireless con il proprio smartphone, tablet, PC, ecc.

Compatibile con il “Marantz 2015 AVR Remote”∗ per l’esecuzione delle operazioni di base dell’unità con dispositivi iPad, iPhone o Android™ (Google, Amazon Kindle Fire)

“Marantz 2015 AVR Remote” è un software applicativo che consente di eseguire con un iPad, iPhone, smartphone o tablet Android operazioni di base quali l’accensione e lo spegnimento dell’unità, la regolazione del volume e il cambiamento di sorgente.

Scaricare la versione appropriata di “Marantz 2015 AVR Remote” per i dispositivi iOS o Android utilizzati. Questa unità deve essere collegata alla stessa rete LAN o Wi-Fi (LAN wireless) a cui è collegato l’iPhone o l’iPod touch.

Audio Multiroom link

È possibile selezionare e riprodurre i rispettivi ingressi in MAIN ZONE, ZONE2 e ZONE3.
Inoltre, quando viene utilizzata la funzione Tutte Zone stereo, si può ascoltare in tutte le zone contemporaneamente la musica riprodotta in MAIN ZONE. Questa funzione è utile quando si desidera lasciare che la musica di sottofondo si diffonda in tutta la casa.

Progetto a risparmio energetico

Questa unità è dotata di una funzione di standby automatico che disattiva automaticamente l’alimentazione quando l’unità non è in uso. In questo modo, è possibile ridurre l’utilizzo superfluo di energia.

Torna all’inizio